Seleziona una pagina

ELEONORA MAKE UP ARTIST

Mi presento, sono Eleonora Levantino!
Sono da sempre una grande amante del makeup. Ricordo che quando ero piccola rubavo i trucchi dal beauty di mia mamma; ora i ruoli si sono invertiti!

Non vedo il makeup soltanto come una semplice correzione o un abbellimento, bensì lo ritengo una vera e propria forma artistica, un canale per comunicare ed esprimere la mia creatività. Un trucco completo e finito è da ammirare come un quadro o una scultura esposta in una galleria d’arte. Sarà proprio per questo che anni fa pensavo di fare la “truccatrice” e oggi mi chiamano “makeup artist“.

A seguito dei miei studi alla Nuova Accademia di Belle Arti, ho conseguito il diploma di “Makeup Artist Professionista” presso la BCM di Milano, specializzandomi nel trucco a 360°.

Le mie competenze comprendono trucco correttivo, per sposa e cerimonia, cinematografico, teatrale, televisivo, fino ad arrivare ai più particolari makeup fotografici editoriali e di moda. Cerco sempre di migliorarmi e approfondire tutto quanto riguarda le novità nel mondo del makeup. Ritengo che sia giusto non smettere mai di imparare e stare al passo coi tempi per poter offrire alle persone il migliore makeup possibile. Il mio ultimo colpo di fulmine è stato il trucco semipermanente che, in questi anni, si è evoluto tanto da essere uno dei trattamenti estetici più richiesti.

Grazie alla mia passione per la pittura adoro anche il bodypainting e trovo particolarmente interessanti anche gli effetti speciali che si possono ottenere grazie al trucco, soprattutto in ambito horror!

+393347607460 - info@emua.it

© 2018 EMUA di Eleonora Levantino - All Rights Reserved - P.IVA 03636800124
Cookie Policy - Privacy Policy